dom04agoTutto il GiornoPasso Zebrù tour(Tutto il Giorno: domenica)(GMT+02:00) Bormio Guida: Scuola MTB Bormio Tipo di Evento:All Day - Freeride,E-Bike Tours

passo-zebrù-tour-mtb

Partendo sa Santa Caterina Valfurva si pedala prima su un tratto asfaltato successivamente su una mulattiera per arrivare fino al rifugio Pizzini. Da qui dopo una breve sosta procediamo verso il passo Zebrù tramite un trail che richiede una buona tecnica di guida in salita. Una volta arrivati alla cima vi aspetterà una vista mozzafiato sul Monte Cevedale e sulla Val Zebrù. Indossate le ginocchiere comincerà la discesa, inizialmente più tecnica, proseguendo il percorso diventerà sempre più flow e veloce fino al Rifugio Campo dove ci fermeremo a pranzo.
Una volta finito di mangiare rientreremo fino a Bormio tramite sentieri flow molto divertenti e veloci.

NOME: Passo Zebrù E-bike tour
DURATA: 7/8 ore
DIFFICOLTA’: tecnica: S2 (30%) – S3 (50%) – S4 (20%) condizione fisica: 3
DISLIVELLO +: 1443 mt.